Quindi pensi di poter fissare?
Accendi la videocamera e tieni gli occhi aperti il più a lungo possibile. Non farti distrarre, perché non appena fai lampeggiare gli occhi, il tempo si ferma e tu sei finito. L'ultima tecnologia di rilevamento del volto e la visione del computer vengono utilizzate per rilevare gli occhi in tempo reale. Sei pronto per un concorso di staring AR?
Le regole
In una normale gara fissa, due persone si fissano negli occhi l'un l'altro il più a lungo possibile senza battere ciglio. La persona che per prima cosa ride, sbatte le palpebre o gira la testa perde il gioco. Usando la realtà aumentata ora puoi avere una gara fissa con te stesso con questa app. Le regole del gioco sono semplici: non sbattere le palpebre o guardare altrove!
Record mondiale
La competizione che ha portato all'attuale Guinness World Record si è svolta in Australia per beneficenza ed è stata vinta da Fergal "Eyesore" Fleming. Poteva resistere a battere le palpebre per 40 minuti e 59 secondi quando il suo avversario abbassò la testa. Riesci a battere il record? Scopri da quanto tempo puoi andare senza battere ciglio gli occhi e avere una gara fissa con te stesso usando questo gioco mobile di realtà aumentata.
Come preparare e migliorare il tuo punteggio
In media battiamo le palpebre 15 volte al minuto per bagnare di nuovo gli occhi e tenere lontana la polvere. Nelle zone ventose facciamo ancora un battito di ciglia. Tieni gli occhi puliti e privi di irritazioni per migliorare il tuo punteggio in una gara di fissazione. Chiudi gli occhi prima di iniziare il gioco per rilassare i muscoli e inumidire gli occhi prima di iniziare. Resta rilassato e concentrato durante il contest. Svilupperai le tue abilità fisse con più pratica. L'app terrà traccia del tuo punteggio elevato personale. In bocca al lupo!